Logo Registro Nettuno

Registro elettronico

Piattaforma online per gestire le attività didattiche, le comunicazioni e la documentazione inerente la carriera formativa degli studenti e delle studentesse.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di assegnare i crediti, di redigere il Patto Formativo Individuale, di inserire dati valutativi relativi all’andamento e di assegnare compiti.
È uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia: i genitori, dei minori, possono accedere al registro e prendere visione di tutte le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio o della propria figlia.
Il registro elettronico permette agli studenti e alle studentesse, che accedono all’app del registro con credenziali personali, di verificare le ore di frequenza, i risultati ottenuti, il Patto Formativo Individuale firmato, i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola.

A cosa serve

Piattaforma online per la gestione dell'attività didattica.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato, con le credenziali o con lo SPID.

Servizio online

Registro elettronico

Autenticazione

Con credenziali o con SPID

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Montebelluna, via moretti 8

  • CAP

    31044

  • Orari

    lunedì dalle 9.00 alle 13.00
    martedì dalle 15.00 alle 18.30
    mercoledì dalle 15.00 alle 18.30
    giovedì dalle 15.00 alle 18.30
    venerdì dalle 9.00 alle 13.00

  • Email
  • Telefono

Documenti

Uso del Registro Elettronico - Regolamento

In allegato il Regolamento inerente l'uso del Registro Elettronico.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Le credenziali di accesso al Registro Elettronico vengono inviate all'indirizzo email comunicato nel momento dell'iscrizione.

È possibile richiedere una copia delle credenziali alla Segreteria Didattica della sede in cui si sta frequentando il corso.